Coronavirus e fisioterapia in Kinesis

Coronavirus e fisioterapia in Kinesis

Nuove regole per i trattamenti nel nostro studio

Gentili pazienti,

in ottemperanza alle nuove regole per poter continuare ad assistervi, abbiamo apportato alcune modifiche alle modalità di accesso al nostro studio con lo scopo di garantire una maggior sicurezza sia a voi sia al vostro fisioterapista.

Per questo, l’ingresso in studio avverrà solo su appuntamento e si raccomanda di presentarsi all’orario concordato, così da limitare il numero di persone contemporaneamente presenti all’interno dei locali.

Abbiamo inoltre creato due squadre indipendenti, che lavoreranno su turni, in modo da poterci prendere cura di ognuno voi e ottimizzare la pianificazione degli incontri.

Il nostro personale indosserà sempre mascherina e guanti per protezione di tutti. A tal fine, chiediamo la vostra collaborazione nel rispettare le nuove procedure d’igiene e distanziamento sociale, indicate dall’Ufficio federale della sanità pubblica. E di astenervi dal trattamento fisioterapico se avete febbre o altri sintomi influenzali e/o se siete in contatto con soggetti infetti da COVID-19 o sospettate di essere stati infettati.

Come da disposizioni, e in attesa degli aggiornamenti del 4 maggio 2020 a chiusura della finestra di crisi del Canton Ticino, sarà data priorità alle urgenze e ai casi indifferibili.

Certi della vostra comprensione, non esitate a contattarci per informazioni, delucidazioni e appuntamenti.